Presso la sede del Kappadue ci sono due campi da tennis, dove i soci possono prenotare le ore per giocare e per allenarsi, sia in singolo che in doppio. Si tratta di campi in terra rossa, regolamentari, secondo le prescrizioni della FIT, la Federazione Italiana Tennis. In inverno vengono coperti con il pallone pressostatico, con relativi riscaldamento e illuminazione. Contattando la segreteria in orari di ufficio, è possibile prenotare il proprio campo. Sempre in segreteria sono disponibili vari pacchetti e forfait stagionali a prezzi competitivi, riservati ai soci.
Sia d’estate che in inverno vengono organizzati corsi e lezioni, sia individuali che collettivi, in funzione delle singole necessità, dai principianti agli atleti, dai sei anni fino a chi ha già i capelli bianchi.
Siete dei neofiti? Il nostro spirito di amicizia vi accompagnerà passo-passo dai primi rudimenti a seguire, per avvicinarvi e accompagnarvi in questo percorso. Siete degli atleti? La nostra attenzione al gruppo sarà sempre presente, a fianco della volontà di gareggiare e competere; e come sempre, che vinca il migliore!
E sempre nel miglior spirito di aggregazione sportiva, periodicamente vengono inoltre organizzate manifestazioni e tornei interni, fino alla partecipazione, sia maschile che femminile, delle squadre agli eventi e alle manifestazioni organizzate dalla Federazione
I campi sono aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 22.